Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
ciao.....
oggi ho messo le tegole di giunzione e poi sono state stuccate con pasta acrilica ora và dato il primer che mi fà come ho già detto anche da colore di fondo e poi và sporcato ....fatto e finito anche il camino domani a. e vinavil e anche questo và pitturato e incollato al tetto......se non mi fanno tribulare troppo vorrei mettere anche le gronde vedremo.....
marco.....
ciao salvatore e massimiliano, le tegole non le ho fatte io sono ricavate da una lastra di resina prodotta da ABBIATI io ho solo tagliato i pezzi e incollati... metto sotto una foto della lastra......
ciao e grazie...
marco.....
ciao amici......qualche aggiornamento sul tetto....dato il primer anche alle gronde che sarà un pò un problema matterle...in qualche modo farò......
marco....
ciao ragazzi.....sono andato un pò avanti...è ho incollato le gronde,pitturate e incollato il camino, stuccato la parte bassa con pasta acrilica ora và pitturato e poi andrò a sporcare e invecchiare tutti e due i tetti......
marco....
ciao ragazzi e grazie.......
mario è un rosso sintetico da bomboletta me non devi guardarlo perchè poi cambierà totalmente una volta sporcato e invecchiato......
marco....
Ciao Marco, se non ricordo male dovresti trovare documentazione su un libro del prof. Ogliari dal titolo : Albe e tramonti tra prore e binari.
In una biblioteca fornita lo puoi visionare e fotocopiare le pagine che ti interessano.
Ciao Carlo
ciao ragazzi sono andato avanti con i tetti e ho dato le prime mani usando la tecnica del dry brush....pitturato anche il sottotetto la sporcatura finale la farò con i pigmenti.....
marco....
ciao ragazzi ...i tetti sono finiti ....al limite li ritoccherò alla fine messa anche la basetta per poter mettere l'illuminazione che comunque metterò in seguito.....
marco...