Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a Tutti. Finalmente ho ripreso. Conto di proseguire pian pianino, ma senza più interruzioni. Ho rifatto l'alimentazione con due trafo per rendere indipendenti i due ovali. Ora passerò ai sezionamenti, deviatoi ecc. ecc. Sperando sempre nei vostri preziosi consigli. Propongo alcune foto ed un video. Quest'ultimo relativo allo scorrimento nei due sensi. Ciao e alla prossima :geek:
Immagine: 314,21 KB
Immagine: 298,06 KB
Immagine: 308,82 KB
Immagine: 330,5 KB
Chiedo all'amministratore, visto che si tratta del proseguimento del mio file ( il mio plastico) è possibile porlo in coda a quella discussione? Grazie
Ciao a Tutti. Vi propongo il video di alcune manovre con l' E428 Rivarossi all'ingresso del deposito- officina, in via di realizzazione. Appena possibile posterò le foto dei lavori all'interno della struttura, dove ho realizzato una fossa d'ispezione ecc.
Ciao. Propongo alcune foto dei miei piccoli progressi al plastico. La fossa d'ispezione nel deposito- officina, realizzata in plastica con parti di una canaletta per cavi elettrici. Quindi la base- pavimento del deposito e inizio sporcatura.
Ciao, propongo un video non di gran qualità e me ne scuso, sulla prosecuzione dei lavori al plastico. Qualche transito di prova, in attesa di proseguire con la motorizzazione dei deviatoi ecc.