Plastico PaP Lima
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
- Frank6
- Nome: Francesco
- Regione: Toscana
- Città: Chiusi
- Stato: Non connesso
Re: Plastico PaP Lima
Rispondo a Roby: il problema riguardo al montaggio di modelli in N (Linea Models ad esempio) è la mia scarsa manualità. Sono sicuro che potrei imparare, ma preferirei iniziare con modelli già assemblati.
Sono veramente interessanti i modelli stampati in 3D. Si riesce a sopperire ad una mancanza di modelli FS in maniera economica e con risultati ottimi, direi!
- MrMassy86
- Socio GAS TT
- Nome: Massimiliano
- Regione: Toscana
- Città: Capannori
- Ruolo: Moderatore
- Stato: Non connesso
Re: Plastico PaP Lima
Frank6 ha scritto:
MrMassy86 ha scritto:
Ciao Francesco, ho provato a rivedere il progetto in base a i tuoi spazi che effettivamente non è molto, il progetto l'ho realizzato con armamento Horbny, visto che ne parlavi di un possibile acquisto, ho mantenuto le due stazioni terminali con alcune varianti mentre per il tratto centrale ho optato per un tratto di parata con una piccola stazione ombra sul retro che fa sempre comodo, ho cercato di ottenere un misto tra binari adibiti a convogli navetta e altri che necessitino di invertire la loco o manovre di piccole tradotte merci, diciamo che sono riuscito con scambi in curva e ad Y oltre i classici dx e sx un buon compromesso con lo spazio a disposizione e le lunghezze per ricoverare i convogli, spero ti piaccia [:I]
Plastico pap Lima variante.zip (110,56 KB)
Immagine:
52,93 KB
Immagine:
55,23 KB
Immagine:
47,12 KB
Massimiliano![]()
Grazie mille Massimiliano. Sei stato davvero molto gentile![]()
Appena ho il PC sotto mano do un'occhiata e mi faccio un preventivo di spesa sul sito Hornby!
Prego Francesco, è stato un piacere, poi se ti servono spiegazioni sono qua

Massimiliano