rifaccio tutto per bene
  rifaccio tutto per bene 
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
 [:I]  purtroppo come era stato ampiamente immaginato, aver voluto esagerare non ha portato a nulla.. così mestamente sono tornato a semplificare,lasciando il progetto inalterato, senza ulteriori complicazioni.
 [:I]  purtroppo come era stato ampiamente immaginato, aver voluto esagerare non ha portato a nulla.. così mestamente sono tornato a semplificare,lasciando il progetto inalterato, senza ulteriori complicazioni.  
   visto che vorrei semplificare il più possibile, non volendo impazzire a far modifiche strane mi è sembrato di capire che dovrei prendere gli electrofrog... voi che mi dite? qual'è il miglior motore per questi deviatoi tra costi/benefici ? lo switch pl 15 serve, sia per la gestione del cuore sia per avere la retroazione (segnalazione sul quadro di un led che mi indica lo stato del deviatoio), è realmente utile? va collegato al motore o al deviatoio?
  visto che vorrei semplificare il più possibile, non volendo impazzire a far modifiche strane mi è sembrato di capire che dovrei prendere gli electrofrog... voi che mi dite? qual'è il miglior motore per questi deviatoi tra costi/benefici ? lo switch pl 15 serve, sia per la gestione del cuore sia per avere la retroazione (segnalazione sul quadro di un led che mi indica lo stato del deviatoio), è realmente utile? va collegato al motore o al deviatoio? ma è specifico per il mio caso specifico (che ho spiegato su) quello che dici?[:I]
   ma è specifico per il mio caso specifico (che ho spiegato su) quello che dici?[:I] 

, devo perciò ordinarne altri qua in italia, la differenza è minima quindi tanto vale prenderli qua.. con l'occasione volevo includere nell'ordine anche un altra confezione di ballast, ne ho già della stessa linea due confezioni (sempre a grana media) il grigio chiaro e un marrone abbastanza non troppo scuro..
 , devo perciò ordinarne altri qua in italia, la differenza è minima quindi tanto vale prenderli qua.. con l'occasione volevo includere nell'ordine anche un altra confezione di ballast, ne ho già della stessa linea due confezioni (sempre a grana media) il grigio chiaro e un marrone abbastanza non troppo scuro.. )..
  ).. 
 Massimiliano
  Massimiliano