Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Riporto quanto ricevuto da Tebaldo Di Sabatino nei giorni scorsi.
Personalmente mi dispiace. <font color="black">
Carissimi,
Vi comunico che NON sarò più il Coordinatore/Commerciale/Factotum di Expo Model Show per mancati accordi economici con la Chocolat Pubblicità.
Rimane l'Appuntamento Modellistico di Dicembre 2016 a Genova ma come sarà organizzato ve ne darò comunicazione quanto prima.
Ci stiamo lavorando.....
Grazie della Vostra Attenzione!!!
Tebaldo Di Sabatino</font id="black">
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Capito Andrea. Beh, peccato, mi dispiace che Tebaldo non se ne occupi più. Mi sembra che era stato un evento in cui avevamo ricevuto parecchio spazio. Per me era nel "raggio d'azione", ma questo fatto è una cosa personale.
Anche se comprendo che è molto presto per parlarne, ci sarà modo (e lo riteniamo opportuno) di interfacciarci con la nuova coordinazione?
Fabrizio ha scritto:
... ci sarà modo (e lo riteniamo opportuno) di interfacciarci con la nuova coordinazione?
Presumo proprio di si.