Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Un grande saluto a tutta la lista (che ruffiano ...), battute a parte ormai sono partito per la tangente i nipoti spingono !!!! e la moglie non può reclamare !!! quindi battiamo il ferro finchè è caldo..., avrei bisogno delle misure della piattaforma girevole scala N, sapete indicarmi dove posso trovarle o qualcuno è così gentile di farmele avere, grazie di cuore e alla prossima.
giacomo
Forse ho un vecchio file da parte con le misure di una piattaforma in N.
Devo verificare con calma.
Ma quindi ti lanci con la scala N?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Diciamo di si visto lo spazio disponibile, però a questo punto ti do le misure che dispongo e sono 2mt x 1,80, con queste dimensioni in scala N potrei divertirmi tanto, però lascio a voi i commenti e suggerimenti, essendo nuovo di questo settore mi sento un po perso e sto studiando e rubando con gli occhi, ho solo molta esperienza per quanto riguarda modellismo dinamico e statico (aereo) provenendo dall'Aeronautica Miltare ......
Il mio consiglio è di acquistare una Fleischmann, se ne trovano anche su ebay usate.
Di seguito il PDF con le misure.
Se vuoi vederla montata su un plastico 2x1 clicca sotto "le foto del mio plastico in costruzione".
Pierluigi mi ha anticipato.
E' proprio il pdf che avevo io.
La piattaforma merita!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Grazie, ho dato un'occhiata ma sto iniziando lo studio per autocostruirla, ho in casa motori servi ed altro ho solo bisogno di sapere il collegamento elettrico
grazie, ma una cosa che non capisco, scusa la mia ignoranza è come sono i contatti che collegano la piattaforma ai binari....., per la programmazione del pic non ho problemi!!!