Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
- Vediamo chi riesce a rispondere : che cosa sono ?
- I sigg. ferrovieri eventualmente del forum , sono invitati a non rispondere..per un ferroviere è fin troppo facile..
-Ricchi premi e cotillons in palio...hehe [:o)]
Ma dai Andrea, è facilissimo!!!
Io non sono ferroviere me l'ho capito al volo.
Sono dei grossi chiodi sulla cui capocchia è impresso un numero!!
Ho vinto qualche cosa?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ma dai Andrea, è facilissimo!!!
Io non sono ferroviere me l'ho capito al volo.
Sono dei grossi chiodi sulla cui capocchia è impresso un numero!!
Ho vinto qualche cosa?
- Hehehe..no Andrea, acqua..ma la papera non galleggia ancora.. niente premio..[:o)]
1° premio - questo magnifico set professionale con tanto di capostazione, decoder per la locomotiva + aggiuntivi sigillati da montare, del valore di svariati centinnaia di €uro :
- 2° secondo premio - crociera a Rapallo o Caserta..
[:o)][:o)][:I]
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
- Eh allora ditemelo, ragazzi , non c'è neanche gusto a fare un quiz ! _ Bravo Edo ! ! ..si infatti , si trovano proprio sulle traversine in legno , venivano piantati nella sostituzione delle traversine o anno di produzione ;
questi che ho, provengono dalla stazione di Budoia, linea Sacile-Gemona , in Friuli .
- Eh allora ditemelo, ragazzi , non c'è neanche gusto a fare un quiz ! _ Bravo Edo ! ! ..si infatti , si trovano proprio sulle traversine in legno , venivano piantati nella sostituzione delle traversine o anno di produzione ;
questi che ho, provengono dalla stazione di Budoia, linea Sacile-Gemona , in Friuli .
Adesso bisogna spedire lo "start set" con cpt harlook a edo..su su :geek:
...Mmm..il fatto è che ci sono troppi aggiuntivi da montare in quella loco..è difficile, come pure inserire il decoder entro la cabina di quella loco...non conviene..[:o)]
Adesso bisogna spedire lo "start set" con cpt harlook a edo..su su :geek:
...Mmm..il fatto è che ci sono troppi aggiuntivi da montare in quella loco..è difficile, come pure inserire il decoder entro la cabina di quella loco...non conviene..[:o)]
Ma dai Edo... Andrea scherzava!
Come potrebbe mai entrare un decoder del genere in quella loco....
A Verona passa a trovarci al nostro Stand, ti faremo entrare nell'area riservata a chi fa funzionare i treni nel nostro modulare.
Vuoi mettere??!!
A proposito Andrea... tu ci sarai?
A Verona passa a trovarci al nostro Stand, ti faremo entrare nell'area riservata a chi fa funzionare i treni nel nostro modulare.
Vuoi mettere??!!
.... Beh mi sembra ovvio stessi scherzando.. ...
-Non lo so ancora Andrea , per Verona, ci spero veramente , il fatto è che non so ancora il mio turno di lavoro, sono due anni che qualsiasi manifestazione capita fatalità nella giornata lavorativa,
io lavoro una domenica in turno e l'altra no... Incrocio le dita, speriamo bene !!
Vuoi mettere??!!
ho postato in 20 gruppi su Facebook.... la foto con scritto cosè....
In 5 minuti avevo 10 messaggi in chat e sul post 7 commenti....
Hahahahhahahaha
Potete chiedere sia a Christian che a Gianfranco...
Sono o non sono un genio... ?
hahahahhahaahahaahha
Salutoni
- Ah !..le cose stanno così allora ..mmmm.. si ci stanno in mezzo anche gli aiuti , allora nemmeno il secondo premio ti puoi aggiudicare..forse il terzo che sarebbe stato uno spezzone da 8 cm di binario Lima..[:o)]
Salutoni
ho postato in 20 gruppi su Facebook.... la foto con scritto cosè....
In 5 minuti avevo 10 messaggi in chat e sul post 7 commenti....
Hahahahhahahaha
Potete chiedere sia a Christian che a Gianfranco...
Sono o non sono un genio... ?
hahahahhahaahahaahha
Salutoni
- Ah !..le cose stanno così allora ..mmmm.. si ci stanno in mezzo anche gli aiuti , allora nemmeno il secondo premio ti puoi aggiudicare..forse il terzo che sarebbe stato uno spezzone da 8 cm di binario Lima..[:o)]
Salutoni