Hobby Model Expo - Novegro 2025 - Biglietti scontati

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

2014... AUGURI!

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
maxmarun
Nome: massimo
Regione: Piemonte
Città: Cherasco
Stato: Non connesso

Re: 2014... AUGURI!

#51 Messaggio da maxmarun »

liftman ha scritto:

Io mi ero illuso che si notassero i miei <font color="blue">notevolissimi</font id="blue"> sforzi per rendere "consona" all'evento l'immagine... [8]
Mi sono spremuto le meningi ed ho speso ore ed ore per trovare l'immagine giusta da "ritoccare" con il mio editor preferito, ma nesssuno pare essersene accorto :cool:

E' vero che siamo tutti "diversamente giovani" e la vista è quella che è, e pure la foto in fin dei conti è abbastanza piccola, quindi la prendo con filosofia :geek:

I punti "cardine" dell'immagine sarebbero stati questi:

Immagine:
Immagine
56,28 KB

Immagine:
Immagine
153,5 KB

Quest'anno cercherò di fare meglio, tanto tutti ci dicono in TV e sui giornali che siamo in netta ripresa :wink:

Se ti può consolare io mi ero accorto dell'etichetta ma non del tappo "personalizzato".

Massimo Marrone- La madre degli stupidi è sempre incinta.

liftman
Socio GAS TT
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

Re: 2014... AUGURI!

#52 Messaggio da liftman »

maxmarun ha scritto:
Se ti può consolare io mi ero accorto dell'etichetta ma non del tappo "personalizzato".

Bhè... almeno non ho "lavorato" invano :wink: (certo che l'etichetta era meno evidente del "tappo" [:o)])
Ciao!
Rolando

Torna a “OFF TOPIC”