Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Sono quei "pazzoidi" di Miniatur Wunderland di Amburgo.... a chi altri poteva venire in mente una cosa simile? E soprattutto chi sarebbe riuscito a metterla in pratica? Sono unici!!!!! Ci devo riuscire ad andare a vederlo questo posto!!!!!
E il buon Gerrit ne ha inventata un'altra....
Certo che non hanno proprio di meglio da fare,beati loro,vorrei anch'io avere questi pensieri invece di andare in fabbrica ogni giorno...
Una bella trovata pubblicitaria per la Roco,non c'è che dire....visto che siamo in tema ca"""ggio mi chiedo: ci saranno un centinaio di loco Roco per il test? mettiamo 200 euri l'una? ci sono 20000 € di loco.....pazzesco! per capire i volumi di denaro che girano attorno al MiWuLa...
Comunque,bellissimo video,grazie!
Adriano, se pensi che l'aereoporto gli è costato "solo" 3.500.000 eurozzi e circa 3 anni (mi pare) di lavoro..... ma scommetto che tempo poco non solo si son rifatti, ma ci guadagnano alla grandiosa........... e poi chissà... potrebbero anche averle ricevute come pubblicità dalla Roco.... vuoi mettere una cosa del genere quanto può rendere come immagine? Credo più di varie campagne pubblicitarie "normali"......
E penso che siano di più di cento.... durante il filmato si vede una scatola che riporta "111 - 135"... quindi....
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.