Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao ragazzi, in questi giorni girovagando per alcuni negozi di modellismo di Berlino, mi sono regalato alcune cose a prezzi davvero eccezionali. Vorrei rendervi partecipi postando alcune foto nel mio album per conoscere il vostro parere.
Pensate che ho acquistato una Arnold BR 41 a 25 euro anziche´ 75 solo perche mancava il generatore di fumo ma la loco e´perfetta e viaggia benissimo nonostante abbia 22 anni. (ho trovato lo scontrino all´interno) In attesa di prendere la centrale digitale mi divertirö ad inserire alcune luci .
Grazie in anticipo
Qui si trovano ottimi usati a ottimi prezzi...basta aver pazienza e guardare bene. Oggi ho trovato un buon di binari ROCO che mi servivano per delle prove a 0,25 cent. nuovi ma erano nel cassetto insieme a quelli usati...da non crederci.
..E allora Giovanni ci farò un salto anch'io a Berlino ,,magari ...caspita, se i prezzi sono questi , ci si può fare una bella collezzione con poco...con 25 € qui ti comperi un carro merci ..
Complimenti !
Però dev'essere Gutzold e non Piko e dev'essere stata fatta in Germania est, avere la scatola ed essere anche perfetta. Lo so che forse chiedo troppo ma per quella loco do di matto e va a finire che prima o poi ci spendo una STRA cifra...
ehm...
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Volevo chiederti, Giovanni, non so se naturalmente ne hai avuto modo o te ne sei interessato, hai riscontrato differenze di prezzo in maggior convenienza per i modelli della Piko, oppure i prezzi sono simili a quelli in Italia ?
Grazie - Ciao !
Ciao Andrea, grazie! e´la prima loksound della mia vita!!! e´davvero ben fatta e sentirla suonare e´davvero entusiasmante.
Magari a qualcuno puo´essere utile: ho trovato un app per android per comandare le loco gestite da Esu 50200...l ho provata e funziona bene. (anche se al momento non mi serve)