Ciao Carlo, si di occasioni ce ne sarebbero tante, inoltre quando uno si mette in testa una cosa, poi i modi per farla li si trovano.
Ho visto il programma di Bologna, poi quando ci siamo visti con Nino, anche lui mi ha fatto vedere e spiegato diverse cose. Tempo fa si era parlato di saldatura anche con Giuseppe. Il mio attuale problema è che ho già iniziato diversi lavori e preferirei terminare quelli prima di iniziare con nuovi interessi. Ben inteso, si tratta tutte di cose da poco, rispetto ai vostri lavori (e vi ammiro per come siete attivi nel campo), ma il tutto è anche molto frenato dall'attuale situazione, almeno per me non proprio stabile. Purtroppo molto tempo va dedicato a risolvere problemi di lavoro e studio, cui si aggiunge l'esigenza di far tornare i conti e non per ultima anche l'esigenza di mantenersi abbastanza abbottonati con le spese, data l'incertezza della situazione. Tutto questo, purtroppo, non favorisce una buona posizione "mentale" e anche economica, per pensare ora a qualcosa di più di quei piccoli lavori che mi posso portare avanti, senza spese eccessive, la Domenica pomeriggio nel garage

. Per esempio, adesso, volevo continuare con il modulo della Riviera di Ponente, ma con le tasse universitarie da pagare, l'arrivo della stagione invernale e l'esigenza di dare quanti più esami il prima possibile (per non ripagare le tasse il prossimo anno), dopo l'uscita di Novegro ho dovuto dare uno stop, per permettere di continuare poi il lavoro in un periodo di migliore calma e stabilità.
Tuttavia, leggere qui sul forum dei lavori degli altri, è un buon modo per accrescere le conoscenze in merito a costo zero
Ciao
Fabrizio