Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao amici, stamattina ho trovato un bellissimo video (peccato per la lingua) le cui immagini potrtebbero essere uti a molti di noi per ricavarne spunti ed idee....
Spero vi piaccia, buona visione
Ora che ci penso ho anche riconoscuito il plastico.... Si tratta del plastico premiato di recente e che ha portato a casa il premio come miglior plastico del
2013. Gli autori sono dei modellisti Turchi. Saluti. Egidio.
Ciao Giuliano, l'impianto è di un gruppo ferromodellistico turco, avevo seguito tutte le fasi costruttive su Stummi Modelbhanforum, è tutto autocostruito con una maestria fuori dal comune, basti pensare che ogni mattone è ricavato da una colata di gesso, tagliato ed adattato al muro uno ad uno!!!! Tutto il modulare è circa 25 metri e riproduce in scala H0 un pezzo di linea turca-greca da Sekulc ad Efeso, comunque hanno vinto il primo premio in Olanda all'Ontrax awards 2012. I moduli li hanno spediti imballati uno ad uno in casse di legno per via aerea.......Hanno collaborato anche i maggiori paesaggisti europei quello che ha curato la maggiorparte delle piante è olandese......si può imitare ma credo non eguagliare!
Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
- Grazie Giuliano..non ci sono parole , già da sola è eccezzionale la sequenza del ribaltamento carri da miniera..bellissimo , grazie per la condivisione !