Qualche mese fa potevo chiamare il post "la mia pazzia" perche mi sarei dato del pazzo a mettere le mani su di una vaporiera, avevo una paura fottuta di rovinare qualche circuito elettrico e una volta elaborata non funzionasse più nulla

Ora invece quardando i vostri capolavori e assumendo io stesso più pratica la paura è svanita e sentivo la necessita di cimentarmi in questa elaborazione

Per la mia elaborazione mi sono molto ispirato ai lavori di Antonio(Dilan) con le sue vaporiere [:I]
Quindi per prima cosa ho elaborato il tender, ho ricreato con la solita rena di lago incollata con vinavil e poi colorata il carbone anche al di fuori del suo allggio, poi ho provveduto alla sporcatura con gli acriclici, sosddisfatto del tender sono passato alla voporiere anch'essa sporcata con acrilici, voglio dire di aver eseguito una patinatura leggera, specialmente sulla vaporiera in quanto rappresenta un mezzo attivo, non volevo che fosse troppo invasiva e semprasse un mezzo accantonato.

Per la sporcatura sono stati usati il nero, il bianco e il color ruggine dato in alcuni punti per rappresentare l'usura

Ecco a voi il risultato finale, spero di aver appreso bene e fatto un buon lavoro

Immagine:
130,32 KB
Immagine:
125,45 KB
Immagine:
119,06 KB
Immagine:
168,88 KB
Ciao Massimiliano