Scambi, quali?
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
- Mauro_B
- Messaggi: 12
- Iscritto il: martedì 14 maggio 2013, 7:37
- Nome: Mauro
- Regione: Umbria
- Città: Perugia
- Stato: Non connesso
Scambi, quali?
Ho letto alcuni articoli ma mi resta il dubbio, potete darmi un consiglio?
Ha, il tracciato è completamente analogico non ho centraline digitali.
Grazie
Mauro
- giulio barberini
- Messaggi: 408
- Iscritto il: domenica 5 maggio 2013, 20:15
- Nome: giulio
- Regione: Umbria
- Città: magione
- Stato: Non connesso
Re: Scambi, quali?
- marioscd
- Messaggi: 4514
- Iscritto il: lunedì 23 luglio 2012, 12:56
- Nome: Mario
- Regione: Lombardia
- Città: Valera Fratta
- Stato: Non connesso
Re: Scambi, quali?
http://www.modellismopavese.com/html/le ... %20CMP.pdf
ciao
- roy67
- Socio GAS TT
- Messaggi: 6505
- Iscritto il: domenica 27 gennaio 2013, 8:13
- Nome: Roberto
- Regione: Emilia Romagna
- Città: Parma
- Ruolo: Moderatore
- Stato: Non connesso
Re: Scambi, quali?
Considera che negli scali la velocità sarà molto ridotta, con rischio di impuntamenti e fermate per "malcaptazione".
Io addirittura ho modificato i miei "insulfrog" in "electrofrog" proprio per i motivi descritti.
E' vero che dovrai gestire l'alimentazione del cuore, ma i vantaggi saranno più che soddisfacenti.
Se poi utilizzi motori con gestione polarità del cuore (vedi Tillig ad esempio) il lavoro si semplifica un pochino.
- gian paolo cardelli
- Messaggi: 444
- Iscritto il: giovedì 11 luglio 2013, 21:20
- Nome: gian paolo
- Regione: Lazio
- Città: roma
- Stato: Non connesso
Re: Scambi, quali?
- gian paolo cardelli
- Messaggi: 444
- Iscritto il: giovedì 11 luglio 2013, 21:20
- Nome: gian paolo
- Regione: Lazio
- Città: roma
- Stato: Non connesso