Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Hornby fa nuovamente lo sconto su i suoi ricambi magari può essere un'occasione per rimodernare qualche modello oppure farne uno aggiungendo carrelli o altri pezzi di ricambio...
Scusate la mia congenita e duratura, nonche sempre più grande, ignoranza ma c'è la possibilità di trovare qualche cassa di ricambio (come quelle del D341 e D342) ad un prezzo "umano"?
Io in mezzo a quelle sigle, senza foto, non riesco a raccapezzarmi.
S
Io ho cercato dei pezzi per i caimani, ma non sono presenti nell'elenco dei ricambi (i codici li ho tratti dagli esplosi in pdf), significa che sono esauriti?
Scusate la mia congenita e duratura, nonche sempre più grande, ignoranza ma c'è la possibilità di trovare qualche cassa di ricambio (come quelle del D341 e D342) ad un prezzo "umano"?
Io in mezzo a quelle sigle, senza foto, non riesco a raccapezzarmi.
S
Non so se per le casse funziona, tuttavia dovresti andare su questo sito
ricercare l'articolo che ti interessa, poi (con il codice articolo) vai sul sito Hornby Italia e scarichi l'esploso in pdf della macchina, carrozza o carro di tuo interesse.
In quell'esploso trovi tutti i codici dei ricambi, che metterai nell'apposita maschera di ricerca. La maggior parte dei ricambi non ha foto, quindi l'avere l'esploso in pdf è importante.
Sì, fanno gli sconti ma i ricambi disponibili sono davvero pochi, anch'io come Fabrizio ho cercato dei ricambi per le e656, ma nisba.....
Allora mi chiedo (e chiederei alla Hornby): Quando vi deciderete a fare un servizio ricambi BEN FORNITO senza fare penare per anni noi poveri modellisti?
Interrogativi saluti
Josef
Josef. Modellista - plasticista scala H0 solo FS, epoche III, IV,V e poco XMPR, plastico modulare in Progress, Trazione DCC.
Condivido pienamente quanto scritto da Josefloco61 infatti a vedere bene sembra che non vi sia il riassortimento anzi a vedere meglio non hanno interesse a riassortire .... poi su alcuni ricambi i prezzi sono tirati a caso vedasi le bielle del gruppo gr740 in un caso vengono prezzate a 70 euro .. non ho parole . ho scritto ad Hornby italia chiedendo di rimuovere le parti che non intendono riassortire onde evitare inutili speranze tra gli utilizzatori di questo servizio ... ma ... immagginate voi .. il silenzio .