Novità in scala TT (1:120) - Luglio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Pantografi *VERI* per la E600 2 chi ha le misure?

Locomotive, carri, carrozze, servizi ferroviari e treni in generale.

Moderatori: MrMassy86, Fabrizio

Messaggio
Autore
Pecetta
Nome: Alberico
Regione: Lombardia
Città: Varese
Stato: Non connesso

Pantografi *VERI* per la E600 2 chi ha le misure?

#1 Messaggio da Pecetta »

@ Tutti,

Come da oggetto e sempre che non abbia sbagliato sezione stò cercando i disegni quotati, misure, foto ed altro a riguardo dei pantografi della E600 FNM perché dopo essere salito sul tetto ho notato che mancano gli archetti, gli striscianti e (credo) qualcos'altro.

Ovviamente parlo del mio 'ciccetto vero' (scala 1:1 quindi) che è monumentato a Malnate Olona.

Chi mi aiuta?

Bye

P.S.
Salirci sopra (dentro) e sul tetto è stato fantastico... mamma mia! :cool:

Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

19max57
Nome: massimo
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: cormons

Re: Pantografi *VERI* per la E600 2 chi ha le misure?

#2 Messaggio da 19max57 »

credo montasse il modello 32

Immagine:
Immagine
71,53 KB
Massimo

Pecetta

#3 Messaggio da Pecetta »

@ 19max57,

Forse forse... beh, intanto grazie e... ehm anzi, dove hai trovato quel bel disegno? (slurp!) [:I]

Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

19max57

#4 Messaggio da 19max57 »

Pecetta ha scritto:

@ 19max57,

Forse forse... beh, intanto grazie e... ehm anzi, dove hai trovato quel bel disegno? (slurp!) [:I]

Bye
forse forse i 42 lr :wink: :wink:
Massimo

19max57

#5 Messaggio da 19max57 »

le foto e disegni li trovi su rotaie.it
Massimo

Pecetta

#6 Messaggio da Pecetta »

No, non ci siamo i pantografi FNm non sono uguali a quelli Fs e quelli di cui cerco i vari dato sono così:
http://www.photorail.com/phr2-le%20conc ... 0copia.jpg

Bye

Torna a “MATERIALE ROTABILE E CIRCOLAZIONE FERROVIARIA”