Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
- Segnalo questo sito delle OBB e penso valga la pena darci un'occhiata , contiene ottime e diverse foto in grande risoluzione , specialmente queste in B.N cariche di grande atmosfera : http://www.simplonpc.co.uk/OBB-3.html
Bellissime foto e poi c'è quella loco che credo che nella realtà abbia una livrea sia giallo/rossastra...
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
E' un sito a mio avviso anche, che con quelle fiabesche immagini , utile come fonte di ispirazione per un diorama o plastico , mi fa piacere sia stato di vostro gradimento ! Grazie
Andrea
Foto fantastiche. questo sito non lo conoscevo. Grazie Andrea.
la foto della stazione di Klauss, con la Rh 298, è ciò che vorrei riprodurre nella stazione di montagna del mio plastico. Una piccola cremagliera che porta alla baita in vetta...
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)