Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
da qualche giorno è attivo anche in Italia uno dei più conosciuti ed apprezzati negozi di elettronica e componentistica varia molto noto in Germania e anche a noi fermodellisti... Conrad!
ecco il link al punto vendita on-line:
Ciao Mario, il tuo post mi arriva proprio nel momento giusto, cercavo una stazione saldante . Ho dato una prima occhiata e c'è davvero una vasta scelta
Si, ho visto che sono disponibili anche a bassi prezzi, il problema è che solitamente quelle a basso prezzo hanno poca disponibilità nell'assortimento di ricambi, soprattutto c'è poco assortimento nel tipo di punte, mentre vedo che in quel sito vendono stazioni saldanti a prezzo non elevatissimo e con una buon assortimento di punte disponibili.
Ciao Mario da Tempo mi servo da Conrad....ma aquistavo solamente nelle Fiere Modellistiche Tedesche......quando ho fatto un ordine di 3 Traxx Trix Sbb Cargo ....queste sono mai arrivate.....ho fatto chiamare da un mio amico ...che parla L'inglese come il dialetto ....visto che ha vissuto nello stato di Ny..per venti anni ..hanno risposto che erano dispiaciuti e che avrebbero rifatto la spedizione ...e cosi e stato ...solamente lo stesso pacco e riparito di nuovo nell'hub DHL...di Francoforte.....e risparito !!!!! gli abbiamo ritelefonato ancora rispondendoci che il pacco era sparito in Italia !!!! ma siccome che il sottoscritto ha lavorato per Deutsche Post per otto anni e so come funziona il tutto.....Gli ho risposto Noooo Signori il Pacco è stato sparato in entrata al vostro Hub e mai sparato in Uscita !!!!! Perciò dovete indagare da voi In Germania e non in Italia.....cordiali saluti e buona serata...Dino
Effettivamente non c'è alcun oggetto per il fermodellismo. Sotto la voce modellismo si trovano solo prodotti legati ai radiocomenti.
speriamo in un futuro.
Ciao
Saverio
Anch'io non trovavo i motori per scambi, così ho fatto l'ordine, come mesi fa, dal sito inglese, che al momento di pagare mi ha spedito sul sito italiano sul quale mi son dovuto ri-registrare e... PUFF!! sono apparsi i motori:spediti ieri sono oggi a Bologna ma il pacco è partito dalla terra della Merkel...
Krukken saluten!!