come anticipato nella discussione su Bereguardo, io verrò alla mostra con moglie e bimbi e idem farà Riccardo.
Visto che la giornata sarà lunga, soprattutto per consorti e bambini, avremmo pensato di "alleggerirla" con un pranzetto in zona (si fa per dire…).
Vorremmo organizzare una mangiata in un agriturismo o in un ristorante caratteristico., chiaramente nelle vicinanze.
Vorrei coinvolgere anche Carlo e sua moglie, idem per Edgardo (Antonella e William compresi), Max, Antonio e chiunque si vorrà unire a noi.
Sarebbe bello coinvolgere gli amici del CMP anche se non so se sarà possibile: Mario mi faceva infatti notare che la mostra non chiude…
Per il locale ho già sguinzagliato qualche informatore, al momento ho visto che c’è l’AGRITURISMO CASCINA VIGNE che non sembra male (personalmente però non lo conosco):
http://www.2spaghi.it/ristoranti/lombar ... ina-vigne/
Immagine:
40,73 KB
Inoltre ci sono anche gli animali e quindi potrebbe essere piacevole per i bambini.
Fatemi sapere chi sarebbe interessato e se eventualmente avete dei suggerimenti in merito a questo od altri locali.
Come direbbe Edgardo… ciao neh!