Dopo aver visto i maestri all'opera ho deciso di impegnarmi in una costruzione completamente in ottone partendo da un kit sempre della Linemodel che ho comperato in fiera a Verona; sono moltissimi i pezzi e le spiegazioni sono poco chiare e ho avuto parecchie difficoltà nell'assemblaggio; vi chiedo solo di non sparare sulla croce rossa, è il primo modello che costruisco in ottone (con il plasticard sono più pratico) e mi sono trovato a dover saldare anche tre piastrine senza avere a disposizione un saldatore a fiamma quindi alcune saldature non sono venute perfette ma conto di sistemarle poi con dello stucco metallico evitando le brutture. Per i leveraggi erano così fini che ho dovuto passarli con dello stagno per renderli più rigidi. Aspetto da voi consigli e critiche (quelle fanno sempre bene, aiutano a correggere gli errori) di certo so che se dovessi rifarne un'altro certi errori non li rifarei sicuramente.
A voi le foto
Immagine:

133,51 KB
Immagine:

123,48 KB
Immagine:

162,9 KB
Immagine:

111,97 KB
Immagine:

138,46 KB
Immagine:

138,05 KB
Immagine:

128,02 KB
Immagine:

135,43 KB
Non sono un fotografo provetto ma dopo everlo sistemato giuro che cercherò di rifarle al meglio con una fotocamera giusta e non con il telefono