Novità in scala TT (1:120) - Luglio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Fnm 200 02 a Saronno

Locomotive, carri, carrozze, servizi ferroviari e treni in generale.

Moderatori: MrMassy86, Fabrizio

Messaggio
Autore
Pecetta
Nome: Alberico
Regione: Lombardia
Città: Varese
Stato: Non connesso

Fnm 200 02 a Saronno

#1 Messaggio da Pecetta »

Se si giunge a Saronno uscendo dall'autostrada A9 ed alla prima rotonda si svolta a destra, si raggiunge in breve tempo ad una seconda rotonda e lì, sopra ad essa qualche anno fa vi fu posta la locomotiva a vapore 200 -02 delle FNM.

Due o tre anni fa però, qualcuno mi disse che da lì fu rimossa per essere messa al coperto nel vicino centro commerciale ed infatti in quel periodo vidi che la rotonda era vuota.

Oggi invece ripasso dalla stessa rotonda e la loco è ancora lì e quindi...
Mi sono sognato tutto prima od oggi?

Bye

Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

Pecetta
Nome: Alberico
Regione: Lombardia
Città: Varese
Stato: Non connesso

Fnm 200 02 a Saronno

#2 Messaggio da Pecetta »

Aggiungo una fotina sgraffignata da Google per farvi vedere che bellezza di loco. Non penso sia recente (la foto) ma comunque è la stessa rotonda di cui parlo e sullo sfondo si vede il centro commerciale che dicevo.

Bye

Immagine:
Immagine
39,29 KB
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?

Torna a “MATERIALE ROTABILE E CIRCOLAZIONE FERROVIARIA”