Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Decoder Sonori Portigliatti

Il sistema digitale (DCC) applicato al modellismo ferroviario.

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
br55
Nome: Dino Sante
Regione: Emilia Romagna
Città: Fidenza
Stato: Non connesso

Re: Decoder Sonori Portigliatti

#51 Messaggio da br55 »

Ciao Valerio quella pagina la avevo già spulciata !!! credevo ci fosse dell'altro che mi era sfuggito...grazie per le premure !!!!

Dino

saverD445
Socio GAS TT
Nome: Valerio
Regione: Sardegna
Città: Macomer
Stato: Non connesso

Re: Decoder Sonori Portigliatti

#52 Messaggio da saverD445 »

Ciao a tuTTi :wink:

Dunque, rispolvero queso post visto che voglio parlarvi di Decoder Sonori Portigliatti.

Al mese di luglio, per il mio compleanno, mi sono voluto regalare un decoder sound zimo ed esattamente per il Minuetto Diesel.

Non ho avuto molto tempo prima, un po' il caldo, il lavoro e le ferie, ma adesso con un po' di fresco si riesce a far qualcosa.

Ma veniamo al dunque, tiro fuori dalla scatola il minuetto, apro la motrice con il motore e la cassa centrale per sistemare l'altoparlante, inserisco la spina nem e posiziono provvisoriamente l'altoparlante nella ritirata , e vai di tasto 3 e qui nasce subito un dubbio.

Non mi sembra il sound del minuetto diesel, però ripeto... a me non sembra...

Voi che mi dite ?? Buon ascolto ....

Valerio -- Plastico H0-H0m Epoca IV-VI Il mio canale YouTube

Torna a “DIGITALE”