Arredamento interni carrozze in scala TT
Moderatore: Andrea
- gianfranco.p
- Nome: Gianfranco
- Regione: Lazio
- Città: Cassino
- Stato: Non connesso
Arredamento interni carrozze in scala TT
Come qualcuno saprà già, ho realizzato tantissimi kit adesivi di arredamento interno per carrozze in scala 1:87.
Probabilmente è arrivato il momento di allargare le vedute, per cui mi domandavo se qualcuno di voi che qui pratica la "scala perfetta" fosse interessato farsi realizzare gli arredamenti in scala 1:120 per elaborazioni interne delle carrozze.
È solo una curiosità / studio di fattibilità. Se qualcuno è interessato possiamo approfondire privatamente e postare poi qui i risultati.
Grazie in anticipo,
Un salutone
Gianfranco
- IpGio
- Socio GAS TT
- Nome: Giorgio
- Regione: Lombardia
- Città: Nerviano
- Ruolo: co-amministratore
- Stato: Non connesso
Re: Arredamento interni carrozze in scala TT
Aggiungo poi le bellissime automotrici autocostruite del nostro Roberto Pernarella ma ora non mi sovviene se hanno l'arredo interno.
Speriamo che i contatti avuti a Verona tra GAS TT e due operatori della filiera ferromodellistica aprano nuovi orizzonti per la scala 1:120 in Italia.
Se son... rotabili... li acquisteremo...
Nulla toglie che se ci sono ferromodellisti in 1:120 italiani che seguono stili di altri paesi il discorso si allarga e un convoglio illuminato e arredato con passeggeri a bordo è sempre un belvedere.
Grazie Gianfranco per la tua preziosa disponibilità nel proporre agli appassionati nuove interessanti proposte.
IpGio
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it