Esattamente, ne verranno azionati al massimo 2 contemporaneamente quindi la tua proposta mi pare ottima.un Sg90 assorbe in media 500mv quando si muove a pieno carico, per muovere un deviatoio avrà un assorbimento minore, per cui puoi usare un alimentatre da almeno 2A, considera che non li muovi tutti in una volta, ma in base alle tue esigenze, per stare tranquiillo puoi prenderne uno da 5A
Avevo intenzione di utilizzare tutta illuminazione led, sia per il quadro di comando sia per i vari lampioni/fari del plastico... cosi facendo posso utilizzare un unico trasformatore in CC giusto? Che trasformatore mi consigliate? Per gestire circa un centinaio di led o poco meno?i led devono funzionare con tensione continua + e -, hanno un basso assorbimento, puoi utilizzare lo stesso alimentatore per le luci del plastico, ammesso che sia in tensione continua, se è in alternata dovrai inserire un ponte diodi per raddrizzare la tensione, devi inserire nei led la resistenza in base al voltaggio che usi, puoi utilizzare questo calcolatore online per calcolare la resistenza da appplicare
Ovviamente poi in base al voltaggio del trasformatore che acquisterò andro a inserire una resistenza su ogni singolo led o su gruppi di led.
Grazie