Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
ciao ragazzi, Fiorellini fatti con la fioritura vera della pianta di finocchio presa nell'orto poi fissati con acqua e vinavil, è una prova e le foto non sono il massimo ma non sono male
marco
Belli... ma una domanda, li hai trattati?
Non è che con il tempo si sbriciolano, dato che sono comunque dei vegetali?
Finora personalmente ho usato legno essiccato per fare i tronchi degli alberi naturalmente senza linfa. IpGio
Giorgio Nihil difficile volenti
N/TT/H0-Ep.III-IT GASTT/FIMF
IpGio I plastici di Gio https://www.gtg3b.it
ciao Francesco, è una prova , anche io sinceramente per i fiori uso flok di varie dimensioni e colori però ho voluto provare e non è male come risultato si possono usare tutti e due i sistemi
ciao
marco e grazie
ciao Giorgio, sbriciolarsi no, semmai possono perdere intensità di colore visto che anche se trattati sono comunque veri però a questo si può rimediare facilmente mettendogli un pò di colore, comunque è una prova come dicevo anche a Francesco anche io per i fiori uso flok di vari colori e dimesioni però mi piace anche sperimentare
ciao
marco
marco cacelli ha scritto: ↑martedì 8 settembre 2020, 13:50
... però mi piace anche sperimentare
Mai smettere di sperimentare nel nostro hobby...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata