Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tutti, inseriro' la mia foto appena ne avro' una decente.
Ciao Luigi, grazie per averci messo la faccia...
Aspetto una tua veloce presentazione qui: forum.asp?FORUM_ID=44
Ciao e grazie!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Il forum è un gruppo di amici, in buona parte virtuali.
Ma piacerebbe che ogniuno di noi uscisse dal proprio "anonimato" ed è per questo che la mia idea sarebbe quella di inserire una propria foto come avatar (ad esclusione dei minorenni).
Almeno vediamo la faccia del nostro interlocutore.
Chiaramente, ciò solo nel caso in cui l'utente sia d'accordo.
Vorrei sapere il punto di vista dei forumisti.
[/quote] ciao andrea sono d accordo sul mettiamoci la faccia però non ci riesco al limite te ne mando una
Marshall61 ha scritto:
...trovo giusto il tuo invito Andrea, ma bisogna tener di conto che magari qualcuno può anche non essere daccordo e bisogna rispettare la sua volontà di anonimato[8]
Assolutamente SI Carlo, mi trovi d'accordo.
ciao Andrea qualche giorno fa ti ho mandato una foto per inserirla come immagine del profilo , forse non l hai vista ci tyerrei che la mettessi
Ciao Enzo, proprio la foto non l'ho ricevuta.
Ma dove l'hai mandata?
Mandala a info@scalatt.it.
Anche subito... son qui!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Son sempre io... va bene così, provvedo al più presto.
Ciao e grazie.
raffaella giacomini ha scritto:
ps: servirebbero piu' donne !!! raffi e ste
Certo Raffaella, ma la considerazione è tua o di Stefano?
Perchè, qualora fosse sua, incomincerei a preoccuparmi.
Scherzi a parte, qualche signora c'è, ma la presenza è sporadica. Sigh
Sono d'accordo nel metterci la faccia, appena capisco come si fa lo faccio...siamo virtuali, ma solo per necessità. Sicuramente ci farà piacere riconoscerci e scambiare due chiacchere non virtuali nelle nostre manifestazioni fermodellistiche no?
Renato
Sono d'accordo nel metterci la faccia, appena capisco come si fa lo faccio...
Fatto Renato... grazie!
Mandami una tua foto, ci penso io a ritagliarla e ad inserirla.
Ciao Gabriele (EMIGRANTE) ho visto l'avatar.
La "tempesta a Napoli" è affascinante ma qui bisogna... metterci la faccia!!
Immagine: 27,02 KB
Dai... sarai sicuramente più bello tu e quando verrai a Novegro, ti potremo riconoscere...
EMIGRANTE ha scritto:
Ma vedi che già ci siam conosciuti...Proprio a Novegro...Mi sembra nel 2010 o 2011
SI, ma... non mi ricordo proprio che faccia hai!!!!
Hai capito a cosa serve l'avatar...?
Dai, "caccia" sta foto che incominciamo ad essere curiosi!
(senza impegno naturalmente)
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.