smontaggio etr 401 pendolino
Moderatori: cararci, MrMassy86, adobel55, lorelay49
- cipiferrari
- Socio GAS TT
- Nome: claudio
- Regione: Veneto
- Città: san bonifacio
- Stato: Non connesso
smontaggio etr 401 pendolino
Ciao a tuTTi. Chiedo gentilmente a chiunque ne abbia idea, come si smonta la carrozzeria del mio etr 401 pendolino, perchè non mi riesce e soprattutto nella parte dietro di tutti e 4 i vagoni non si riesce a sollevare, per cui per non forzare troppo ho desistito. Le istruzioni nella scatola mostrano un disegno che non da per niente l'idea di come si smonti. Grazie a tutti fin d'ora ciao e a presto
Claudio
- sal727
- Nome: Salvatore
- Regione: Emilia Romagna
- Città: Bologna
- Ruolo: Moderatore
Re: smontaggio etr 401 pendolino
Qui dice di usare le schede telefoniche, è della Rivarossi
http://www.dccworld.it/index.php?page=d ... 01HRR.html in questa immagine vedi un pezzo folle della Lima aperto, si vedono solo due viti
http://www.dccworld.it/index.php?page=d ... 01HRR.html in questa immagine vedi un pezzo folle della Lima aperto, si vedono solo due viti
Ciao, Salvatore
- cipiferrari
- Socio GAS TT
grazie Salvatore. non so se ci siano più modelli ma nel mio non vedo viti nella parte esterna. Riesco ad aprire il guscio nella parte centrale ma è nella part posteriore che non si muove per niente. Boh riprovo. Grazie ancora
Claudio
- liftman
- Socio GAS TT
- Nome: Rolando
- Regione: Liguria
- Città: La Spezia
- Ruolo: Moderatore
alcuni modelli richiedono la rimozione dei respingenti, prova, magari è uno di quellicipiferrari ha scritto: ↑domenica 1 dicembre 2019, 11:36 grazie Salvatore. non so se ci siano più modelli ma nel mio non vedo viti nella parte esterna. Riesco ad aprire il guscio nella parte centrale ma è nella part posteriore che non si muove per niente. Boh riprovo. Grazie ancora

Ciao! Rolando
- cipiferrari
- Socio GAS TT
- cipiferrari
- Socio GAS TT
Ciao ragazzi ci sono riuscito. Le foto hanno aiutato con le carte di credito si apre che è una bellezza ma bisogna metterle tutto intorno al vagone è l'unico mdo. Grazie ciao
Claudio