Dunque Amici, se è vero che manco da tantissimo tempo, non per questo la mia passione è diminuita , l'interesse per i treni è sempre stato mantenuto ; non ho realizzato più niente da un bel pezzo per mancanza di tempo, ma vedrete una bella novità in autunno ! Dovete sapere che ho sempre avuto una grandissima passione per la diesel russo-tedesca Ludmilla, in scala H0 ne possiedo ben tre, ma stavolta cambio scala e finalmente mi sono deciso di fare il passo e soddisfare il mio grande sogno di sempre, la Ludmilla in scala G di Piko, un modellone di quasi 72 cm ( e piuttosto costoso anche ! ) , che però , e qui verrà il bello, ho l'intenzione di rielaborarlo il più possibile per renderlo ancora più realistico, ci sto studiando e documentando sopra parecchio ; il modello l'ho ordinato circa una settimana fa, dovrei averlo verso la fine di agosto e non vedo l'ora di metterci le mani !!

Vedrete quindi diverse cose interessanti e come si può migliorare anche in questo caso, un modello progettato per girare all'aperto ; avrò anche la possibilità di provarlo nel Club fermodellistico di Mestre, che dispone di un bellissimo circuito dove esiste molta passione per questa scala . Poi e più avanti ancora, ritornerò inversamente alla scala estrema in Z, come annunciato, e vedremo cosa combinerò nel tempo per un plastico...
Grazie dell'attenzione !