Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Un'altro quiz veloce veloce. .
SE UN CAVALLO CON UN PASSO FA MEZZO METRO
QUANTI PASSI DEVE FARE PER PERCORRERE UN KILOMETRO...
Penso che la soluzione sia alla portata di tutti. ..perche ' ognuno di noi possiede un cavallo
NinoLamezia ha scritto: ↑giovedì 12 luglio 2018, 16:33
Un'altro quiz veloce veloce. .
SE UN CAVALLO CON UN PASSO FA MEZZO METRO
QUANTI PASSI DEVE FARE PER PERCORRERE UN KILOMETRO...
Penso che la soluzione sia alla portata di tutti. ..perche ' ognuno di noi possiede un cavallo
Passo bipede o quadrupede?
*Francesco* - Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso. (Albert Einstein)
NinoLamezia ha scritto: ↑giovedì 12 luglio 2018, 16:46
...Se non sbaglio il cavallo è un quadrrupede. ..o se vuoi considera. .una zebra...cosi facciamo contento Alceo..E magari riesce a risolverlo
Penso di sapere la risposta anche se è molto sindacabile come operazione matematica
*Francesco* - Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso. (Albert Einstein)
...Credo che la risposta sia unica. ..Sia se si tratta di un bipede o di un quadrupede. ..In questa occasione abbiamo un quadrupede e quindi si comporterà come tale. .inviami la tua risposta con MP. ..E ne parliamo
Fa 2000 passi e 2000000000 di pedate!!! Parola di Aliena!!
ehm ....... Questo rumore strano che sentite ... non vi preoccupate ...... !!! E' l'Aliena che sta prendendo Antonio a pedate ..... !!!! Sì, avete ragione, le parolacce che dice non sono da una signora come lei !!!! Ma se si arrabbia .......
Vi faccio una domanda che da frequentatori del Bar dello sport dovete sapere. Altrimenti sono pedete per tutti.
Chi ha composto la sigla di apertura Rai dei mondiali di calcio del 1970 (Messico 70 : l'Italia arrivò seconda, dopo il Brasile di Pelè)??!!
Criss Amon ha scritto: ↑giovedì 12 luglio 2018, 17:46Vi faccio una domanda che da frequentatori del Bar dello sport dovete sapere. Altrimenti sono pedete per tutti.
Chi ha composto la sigla di apertura Rai dei mondiali di calcio del 1970 (Messico 70 : l'Italia arrivò seconda, dopo il Brasile di Pelè)??!!
...hai sbagliato topic.....
...per il quiz....la risposta è sbagliata.....poi quelle non sono pedate....ma capocciate contro il muro che l'aliena dà per via del fatto di continuare a stare **** e camicia con te
NinoLamezia ha scritto: ↑giovedì 12 luglio 2018, 19:20
Criss Amon ha scritto: ↑giovedì 12 luglio 2018, 17:46Vi faccio una domanda che da frequentatori del Bar dello sport dovete sapere. Altrimenti sono pedete per tutti.
...hai sbagliato topic.....
...per il quiz....la risposta è sbagliata.....poi quelle non sono pedate....ma capocciate contro il muro che l'aliena dà per via del fatto di continuare a stare **** e camicia con te
Un passo mezzo metro, due passi un metro, duemila passi mille metri!! A meno che non stai giocando a briscola pazza, passi , passi e poi qualcuno chiama il cavallo di bastoni! Ma nella briscola sono 120. Invece 12000000000 sono le pedate che ti do!! Parola di Aliena! Già hai buscato!!! Zitto e mosca!! E dacci la soluzione!!!
sal727 ha scritto: ↑venerdì 13 luglio 2018, 16:29
Ma da quando i cavalli hanno i piedi
.....chè sei pignolo....va bene si chiamano zampe..... .....ma non mi sbaglio di certo ha definire il cavallo a un quadrupede
..... Un quadrupede (dal latino quadrupedem, quattro piedi)......