Il che significa che quando tutto sarà proporzionato alla scala i convogli viaggeranno senza problemi, come già lo stanno facendo in questo video a velocità più elevata.
Mi piace Maurizio. ^_^
Moderatori: adobel55, lorelay49, cararci, MrMassy86
Il che significa che quando tutto sarà proporzionato alla scala i convogli viaggeranno senza problemi, come già lo stanno facendo in questo video a velocità più elevata.
Sono d'accordo con Alceo....treni molto veloci. Ma un'altra contraddizione ,secondo me(da principiante) vedere che tu hai messo davanti alla(e) stazione(i) i marciapiedi con le pensiline?...a mio giudizio sconvolgono di molto il paesaggio e le fattezze del Gottardo(....a chi è più esperto di me l'ardua sentenza)
Bella foto Maurizio....da ciò rendi conto perfettamente quanto vuoi mettere in atto sul tuo plastico....geluc ha scritto: ↑lunedì 19 marzo 2018, 2:21 Grazie Roby per la condivisione della mia ottica di pensiero.
Piccola rettifica, a chi interessa, la stazione + urbana e più bassa di quota la indicherò come quella di Göschenen, classico nodo cruciale di interscambio sulla tratta del SGottardo, che è la stazione verso sud subito dopo quella di WASSEN.