Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Finalmente, ecco quello che stavo cercando.FraPis ha scritto:Questi potrebbero andar bene
Arrivo subitoti sono debitore di una cena a base di pesce.............fresco.
OT : Non ti preoccupare, io lo sono più di te, conosco il proprietario di un ristorantino che possiede due barche che pescano solo per lui.FraPis ha scritto: Arrivo subitoma deve essere esclusivamente di mare fresco fresco, qui a Cagliari siamo di palato fino
Sarò forse tardo, ma non rincretinito del tutto, sul fascicolo è ben specificato il contenuto, due sacchetti ed un binario, che tra l'altro sono anche raffigurati, ma del sacchetto d'erba scura, neanche l'ombra, se la sarà mangiata qualche pecora, strada facendo.Peppe Petronio ha scritto:Forse sei sfigato tu!! Anch'io ho preso stamattina in edicola il fascicolo 39 ma i sacchetti erano 2 + un binario,ma poi sul rretro c'è scritto il contenuto. non ti puoi sbagliare.
Peppe
Alceo verifica se in giro vedi qualche pecora più in carne delle altrese la sarà mangiata qualche pecora, strada facendo
Certo Francesco, non è che vado in paranoia per questo, ma quando c'è qualche problema, questo capita sempre a me, a prescindere.FraPis ha scritto: Scherzi a parte l'erba ti servirà fra circa un anno c'è il tempo sufficiente per l'arrivo del nuovo numero ordinato dall'edicolante
Due sacchetti, uno chiaro e uno scuro.Excalibur ha scritto:Quanti sacchetti d'erba c'hai nel N°39 ?
Sono passate anche da te le pecore ?