Novità in scala TT (1:120) - Luglio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Ebay e le regole strane

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
SteaMarco
Nome: Marco
Regione: Piemonte
Città: Moncalieri
Stato: Non connesso

Ebay e le regole strane

#1 Messaggio da SteaMarco »

Ciao a tutti,

sto cercando in questi mesi di vendere alcuni modelli che ho in garage e alla secondo vendita ebay e paypal mi dice che la transizione finchè non arriva il pacco è in sospeso!

Boh! Mi sembra che a questo mondo uno debba sempre dimostrare di non essere un delinquente!!!![xx(][xx(][xx(]

Cose da pazzi! Marco

la scritta dice così:

I tuoi fondi saranno disponibili il: 06/11/2016

Per verificare che il tuo account del venditore sia perfettamente in regola, i tuoi fondi saranno trattenuti da PayPal per un massimo di 21 giorni, fino a che non saranno trascorsi 90 giorni dalla tua prima vendita, il tuo livello del venditore non sarà Sopra lo standard o superiore e non avrai completato almeno 25 transazioni di vendita per un valore complessivo di $ 250. Lo scopo di queste misure è fare in modo che eBay rimanga una piattaforma sicura e affidabile dove fare acquisti.
Ecco come ottenere più rapidamente i tuoi fondi:

1. Spedisci l'oggetto non appena ricevi il pagamento
2. Aggiungi il codice della spedizione su eBay
3. Rispondi rapidamente all'acquirente per risolvere eventuali problemi

Marco - Non è il mezzo che fà la differenza ma l'uomo

Digtrain
Nome: Walter
Regione: Lombardia
Città: Casarile

Re: Ebay e le regole strane

#2 Messaggio da Digtrain »

Ciao Marco, :grin:
è un po' di tempo che non vendo, non sono quindi al corrente di tutte le disposizioni di eBay.
Quando vendevo, non utilizzavo PayPal, troppo dispendioso, ma richiedevo il bonifico bancario.

Ciao Walter :geek:
Walter - Club Modellismo Pavese - Steamtown National Historic Site - Het Spoorwegmuseum Utrech - Loxx Berlino - "Il mio fisico è stato scolpito e modellato nelle migliori trattorie della Lomellina"

matteob
Nome: matteo
Regione: Veneto
Città: San Bonifacio

#3 Messaggio da matteob »

Digtrain ha scritto:

Ciao Marco, :grin:
è un po' di tempo che non vendo, non sono quindi al corrente di tutte le disposizioni di eBay.
Quando vendevo, non utilizzavo PayPal, troppo dispendioso, ma richiedevo il bonifico bancario.

Ciao Walter :geek:

Idem :wink:
Matteo

MarcoMN
Socio GAS TT
Regione: Lombardia
Città: San Giorgio Bigarello

#4 Messaggio da MarcoMN »

Posso solo segnalarti che non sei il primo che mi racconta questa caratteristica di PayPal. Io uso i servizi eBay e PayPal da anni e per fortuna non sono stato soggetto a queste ferree regole.
Se ti consola ho sentito di peggio.
Marco - Fermodellismo per passione - La mia pagina Facebook

SteaMarco
Regione: Piemonte
Città: Moncalieri

#5 Messaggio da SteaMarco »

Grazie ragazzi,

ma a quanto pare tutto perchè ho ripreso a vendere ora che son stato fermo anni per quanto riguarda la vendita.

Ma ripetò sia mai che negli anni una persona non diventi un delinquente!

Marco
Marco - Non è il mezzo che fà la differenza ma l'uomo

Torna a “OFF TOPIC”