Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

strano posteggio

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Avatar utente
liftman
Socio GAS TT
Messaggi: 7762
Iscritto il: domenica 29 gennaio 2012, 14:40
Nome: Rolando
Regione: Liguria
Città: La Spezia
Ruolo: Moderatore
Stato: Non connesso

strano posteggio

#1 Messaggio da liftman »

Tra i miliardi di link che passano giornalmente su FB, mi ha incuriosito questo:
http://www.qelsi.it/rassegna-stampa/lit ... mai-visto/ quindi ho provato a trovare il posto con Google Earth, è stato facile, e non è nemmeno particolarmente nascosto.

Immagine:
Immagine
161,46 KB

il "posteggio" si trova all'interno del riquadro rosso, e qui c'è un ingrandimento:

Immagine:
Immagine
153,05 KB

anche se la qualità non è il massimo, si vede che la maggior parte del "parco macchine" è composta da ruggine... [8], ma anche se sono scarsi nella manutenzione, i nostri militari, come potete notare, posteggiano benissimo :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Questo almeno a partire dal 2012, perchè dato che Google Earth permette di vedere anche immagini di anni precedenti, si nota che la disciplina nel 2001 era molto scarsa :wink:


Immagine:
Immagine
122,13 KB


Ciao!
Rolando

Avatar utente
Ferroviere delle Dolomiti
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 21:04
Nome: Marco
Regione: Veneto
Città: Seren del Grappa
Stato: Non connesso

Re: strano posteggio

#2 Messaggio da Ferroviere delle Dolomiti »


Torna a “OFF TOPIC”