GAS TT 10 anni con voi

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Venturina Expo Model 3-4 novembre 2012

Notizie utili su eventi e manifestazioni.

Moderatori: Andrea, MrMassy86

Messaggio
Autore
Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore
Stato: Non connesso

Venturina Expo Model 3-4 novembre 2012

#1 Messaggio da Andrea »

Approfitto per allegare, in verità con un certo anticipo, la locandina dell'evento in oggetto che quest'anno si svolgerà il prossimo 3/4 Novembre.
L'ho ricevuta da Botrini Gianpiero, resp.le organizzativo del Comitato Cittadino Venturina (tel./fax segr. 0565 855913 - 3460112355)
info@comitatocittadinoventurina.li.it
www.comitatocittadinoventurina.li.it

Mi ha anche chiesto se siamo interessati a partecipare con qualche nostro lavoro in TT.
L'invito è anche rivolto a tutti i protagonisti delle fotostorie/fotoguide.

Gianpiero mi diceva che si potrebbe pensare di fare anche un concorso sulle realizzazioni (mettendo a punto un piccolo regolamento).
Io la butto li... vediamo...

Venturina_2012.pdf (385,34 KB)

Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Marshall61
Nome: Carlo
Regione: Toscana
Città: Livorno

Re: Venturina Expo Model 3-4 novembre 2012

#2 Messaggio da Marshall61 »

Sono contento che ti abbiano contattato da Venturina, come o già detto in altro thread non è molto grande ma è ben frequentata e l'ambiente è veramente famigliare, sarebbe da parteciparvi, io l'anno scorso ho partecipato con il Marklinfan e con il diorama dell'amico Zambelli con cui ha vinto il 1^ premio di categoria.
Il comitato è molto attento alle novità e, se concorso deve esserci, la giuria è molto seria.....insomma, sarò di parte, ma è una bellissima esperienza. :wink: :grin:

Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#3 Messaggio da Andrea »

Marshall61 ha scritto:
Zambelli con cui ha vinto il 1^ premio di categoria.

With compliments Carlo!!
Quest'anno si replica? :wink:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Marshall61
Nome: Carlo
Regione: Toscana
Città: Livorno

#4 Messaggio da Marshall61 »

Grazie Andrea, ancora non c'è nulla di deciso....vedremo più in là, magari! :smile:

Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)

Torna a “MANIFESTAZIONI FERMODELLISTICHE ed EVENTI”