Ma io lo'ho visto subito...
[/quote]
....a me ha chiesto l'accesso a G-Mail.....bhò!!![8]
...allora Andrea, il prossimo anno, si parte con il modulare!!!!!....spero di essere già in pensione....

Ciao, Carlo
Marshall61 ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">[red]Andrea ha scritto:
Ma io lo'ho visto subito...
giuseppe_risso ha scritto:
Anche a me lo ha chiesto, ma sai, i Milanesi...hanno altre risorse.
Andrea ha scritto:
Milanese dalla nascita.
Sto cominciando a riordinare le idee.
Questo lo avevamo già considerato?
https://docs.google.com/gview?url=http: ... edded=true
Marshall61 ha scritto:
...questo lo posto a livello di curiosità, ma potrebbe essere applicato a qualsiasi scala anche se nel video è in scala N:
Ciao, Carlo
Edgardo_Rosatti ha scritto:
Nessun problema Federico,
per le stazioni sto lavorando ad un progetto un po' ambizioso che ho citato nella sezione "collegamenti elettrici" e che fa uso di Arduino.
Per ora non garantisco nulla in quanto il progetto è ancora in fase di sviluppo, ma se tutto dovesse andare come previsto, potremmo avere
la possibilità di gestire tramite pc i moduli stazione e verranno rese disponibili sul forum tutte le informazioni necessarie ed un tutorial.
Ciao
Edgardo_Rosatti ha scritto:
Nessun problema Federico,
per le stazioni sto lavorando ad un progetto un po' ambizioso che ho citato nella sezione "collegamenti elettrici" e che fa uso di Arduino.
Per ora non garantisco nulla in quanto il progetto è ancora in fase di sviluppo, ma se tutto dovesse andare come previsto, potremmo avere
la possibilità di gestire tramite pc i moduli stazione e verranno rese disponibili sul forum tutte le informazioni necessarie ed un tutorial.
Ciao
Ecco, cominciavo a sentire la mancanza di queste frasi![]()
![]()
![]()
Bene, non sarebbe male se i prossimi volontari pensassero a realizzare un modulo di ritorno, altrimenti i treni non tornano indietro![]()
marioscd ha scritto:
Bene, non sarebbe male se i prossimi volontari pensassero a realizzare un modulo di ritorno, altrimenti i treni non tornano indietro![]()
Parole sante!!!!!!![]()
ciao
Ok Andrea, segnalo pure come affidato a Mario...![]()
![]()
![]()
![]()
Eurostar ha scritto:
Giuseppe, in merito alla catenaria, la distanza fra i pali? A parte la distanza del primo palo dal bordo del modulo, almeno per i moduli in piena linea, è da fissarsi una distanza fra i pali? Non so se sia bello vedere moduli contigui con distanza fra i pali diversa. Per le stazioni non posso esprimermi, non conosco la modalità di posa. Per la posizione del filo di contatto, credo rispetteremo la NEM? E per la distanza del filo di contatto dal palo? Prendiamo la sagoma di libero passaggio dalla NEM?