 Metti che un giorno hai più tempo, una fiera del GAS TT capita in un periodo che sei in ferie o, perché no, vicino casa tua (mai dire mai). In quel caso potresti anche pensare di ritagliarti un po' di tempo per il montaggio e lo smontaggio, senza interromper per forza il lavoro.
  Metti che un giorno hai più tempo, una fiera del GAS TT capita in un periodo che sei in ferie o, perché no, vicino casa tua (mai dire mai). In quel caso potresti anche pensare di ritagliarti un po' di tempo per il montaggio e lo smontaggio, senza interromper per forza il lavoro. Poi concordo con te, bisogna essere realisti. Per la situazione attuale, il treno è la soluzione ideale per partecipare al GAS TT. Lo metti in valigia, arrivato alla fiera lo tiri fuori e lo fai girare e poi a fine giornata lo riponi e via verso casa. E' una soluzione pratica, veloce, che soddisfa te e il GAS TT. Io, con il mio treno, ho pensato lo stesso (anche se nel mio caso si tratta più che altro di praticità di trasporto).
Tuttavia, il dioramino lo puoi sempre fare e il treno pure, senza smantellare il "Tre Ponti". Fermo restando la disponibilità di spazio. Poi....come dice il vecchio (è il vecchio?
 ) l'ultima parola spetta a te
 ) l'ultima parola spetta a te   
 Ciao
Fabrizio



