In primis voglio ringraziare il sig. Romani per il suo successivo intervento chiarificatore.
Ho molto apprezzato, non è da tutti rivedere la propria posizione, pur mantenendo la propria idea.
Sul discorso massoneria, vi rimando ai testi di storia, che non la classifica come una corporazione di persone negativa.
quella è La P2 ma è tutta un'altra storia.
Il sig. Giglio mi ha dato dell'ignorante, confermo in toto, ha perfettamente ragione.
ma qui sta il punto :
acampanella ha scritto:
buongiorno,
la veemenza di certe risposte è dovuta anche al fatto che sembrava di essere tornati indietro di quasi un anno all'apertura di queste pagine riprendendo concetti discussi, digeriti e archiviati.
anch'io non nego un certo deja vù l'ho avuto anch'io trovando questa discussione.
ovvero se fosse la prima volta che leggiamo di questo modo di pensare, ne avremmo discusso come successo qualche mese fa, ma invece si tratta di un modo di vedere le cose recidivo.
Ribadisco il concetto espresso da barbaro Bergamasco " non accetto e combatto chi per volontà divina mi impone o tenta di impormi una decisione da me non condivisa e manco presa in considerazione ".
Rispetto il lavoro che fate, vi auguro i migliori successi, son certo della vostra massima dedizione per sollevare il movimento fermodellistico .
Auspico che le decisioni che andrete a prendere, vi portino tanti associati dando peso alla federazione.
Fulvio Zanda