Ciao Stefano, vedo che le prove continuano, a mio parere è troppo "spumoso", ossia hai usato troppa fibra di dacron e la tonalità del verde è smeraldo e non ha pertinenza con il vero.....queste sono le mie prove fatte un paio di anni or sono utilizzando delle fibre per l'erba elettrostatica di diverso colore (in uno) nell'altro ho utilizzato l'erba che usano del patchworks di un unico colore tra l'altro orrendamente plasticato, e che mi hanno fatto dirigere verso le trame della Mininatur, fermo restando, come ti ho detto in altro post debbo ancora provare con il pianta erba. Il consiglio che ti dò è quello di usare pochissima fibra di dacron (anche io nei miei due esempi nè ho utilizzata troppa, deve essere molto rada e non più lunga di 1,5-2 cm., evitare la polvere per i prati ma utilizzare il fioccaggio, quello della Woodland è ottimo per questi lavori (si chiama fine turf) o l'erba non superiore ai 2 mm. di lunghezza:
Immagine:
175 KB
Immagine:
143,48 KB
Riassumento, plauso per il lavoro, ma sinceramente a me non piace.....scusami per la schiettezza e spero che non ti faccia adirare questa mia affermazione..è a fin di bene non vuole certo ferire ma è dettata solamente dalle mie esperienze pregresse, e ti deve essere di sprone per continuare e migliorare......sapessi quante prove ho fatto io e che ancora stò facendo.....Buon lavoro!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)