Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tutti.Il mio amico Cristian mi ha chiesto un favore.Mi accingo quindi alla costruzione di questo segnale a portale in scala N che sarà collocato su un nuovo modulo del plastico sociale ASN
Caro Axel, come si dice da queste parti, "ti sei messo di buzzo buono",....accidenti sei un fulmine!!!!
A parte le battute, stà venendo veramente bene, sei un vero "Asso" della scala N e delle microsaldature, complimenti vivissimi per la realizzazione, ma anche per la tua vista, nonchè manualità!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Caro Axel, come si dice da queste parti, "ti sei messo di buzzo buono",....accidenti sei un fulmine!!!!
A parte le battute, stà venendo veramente bene, sei un vero "Asso" della scala N e delle microsaldature, complimenti vivissimi per la realizzazione, ma anche per la tua vista, nonchè manualità!!!!
Ciao, Carlo
Grazie Carlo,le tue parole mi lusingano molto[:I]
grazie di cuore davvero
AXEL ha scritto:
Il segnale verrà esposto sul plastico modulare ASN a Novegro
Allora passerò a vederlo.
Poi mi darai le "coordinate"...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Davvero bello Axel, è impressionante quanto sia realistico, una volta illuminato sarà unico.....allora a breve si leggerà di un'altra tua "opera d'arte"...è sempre un piacere!!!! Complimenti vivissimi!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Davvero bello Axel, è impressionante quanto sia realistico, una volta illuminato sarà unico.....allora a breve si leggerà di un'altra tua "opera d'arte"...è sempre un piacere!!!! Complimenti vivissimi!!!!
Ciao, Carlo
Grazie mille Carlo.Sei sempre ultra gentile con me
Ora sto preparando le vele.Da notare i minuscoli led smd
...i complimenti quando sono meritati bisogna pur farli!!!
...più che minuscoli i led sono microscopici, accidenti come fai a vedere dove saldare....
Il corpo del portale è ottimamente realizzato, aspettiamo di verderlo illuminato....sarà n "belvedere" sicuramente!!!!!
Ciao, Carlo
...i complimenti quando sono meritati bisogna pur farli!!!
...più che minuscoli i led sono microscopici, accidenti come fai a vedere dove saldare....
Il corpo del portale è ottimamente realizzato, aspettiamo di verderlo illuminato....sarà n "belvedere" sicuramente!!!!!
Ciao, Carlo
Grazie infinite Carlo.
Ecco che ho saldato i fili dei led.Da notare che non usando gli "schifosi" led bicolore,la tonalità di verde qui riprodotta è perfetta.Identica a quella originale FS