Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Complimenti a tutti per il grandioso allestimento, veramente impressionante, peccato non averlo visto di persona, spero in futuro di averne l'occasione, evviva il GasTT!!!
Ulteriori commenti e foto sulla mostra, sono rimandati a domani causa stanchezza... [:I]
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
L'ultimo dei nostri (Carlo A.) è rientrato pochi minuti fa.
Fabrizio lo aveva preceduto di pochi minuti.
Grazie a tu<font color="red">TT</font id="red">i ma proprio tu<font color="red">TT</font id="red">i!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Il nostro macchinista di fiducia, mi fa notare che è rientrato alle 20.33
Io ero convinto che fosse rincasato alle 20.35.
Un grazie anche al mitico Adolfo.
Giusto per testimoniare che nel Gruppo c'è ANCHE gente seria, osservate bene questa foto...
Ingrandimento...
Ulteriore ingrandimento...
Domani sveleremo il contenuto, vero Valerio?
Tutto sommato c'è stata una discreta affluenza.
La colomba era buona ma mai come questa...
Grazie Valerio, anche per la splendida confezione.
Ciao Ragazzi.come sempre sono preso per il collo e non ho neanche avuto il tempo di seguire la diretta. Come sempre e come qualcuno ha già deTTo, nessuno regge il confronto con questo gruppo di moduli a formare un fantastico plastico. Che dire di più. Un bravissimi a chi è sempre presente.
P.S. stavolta il modulo catering è stato degno del modulo catering che di solito forniscono i ragazzi di "Campeda". . Veramente un peccato non esserci. Spero di riuscire a esserci a Longarone. Ciao a tutti e vi auguro una serena e santa pasqua
Tutto sommato c'è stata una discreta affluenza.
La colomba era buona ma mai come questa...
Grazie Valerio, anche per la splendida confezione.
il dolce sembra ottimo... la confezione, invece, non è per nulla all'altezza e per fortuna finisce nel posto giusto, ovvero nel bidone della monnezza!! pprrrrr!!
il dolce sembra ottimo... la confezione, invece, non è per nulla all'altezza e per fortuna finisce nel posto giusto, ovvero nel bidone della monnezza!! pprrrrr!!
ciao!
confermo sulla bontà del dolce e, Mario, hai trovato la giusta collocazione della confezione !!!
Tranquillo Valerio, non farci caso, la carta l'ho recuperata e messa al sicuro qui:
Nonostante questi depistaggi, colgo l'occasione per allegare una foto panoramica del nostro mondo in miniatura.
Trovo solo ora il tempo per fare i complimenti al C.M.P. per questa lodevole iniziativa.
In pratica hanno portato alla mostra questo simpatico plastico per far giocare i ragazzi.
Ho visto molti giovani smanettare con i due trasformatori che comandavano i treni.
Sicuramente un'iniziativa lodevole che, so non avessimo i noti problemi di trasporto, potremmo replicare con un plastico in rigorosa scala TT...
E' una splendida iniziativa, soprattutto se potesse farsi un multiscala. Chiunque può provare i propri modelli! In A-F-S è stato fatto a MeMo; c'è un video sul mio sito (MeMo 2013 in fondo alla pagina) dove si vede un Napoli Portici di mia realizzazione.
Bravissimi!!!! Ciao!!!!
Andrea ha scritto:
....so non avessimo i noti problemi di trasporto, potremmo replicare con un plastico in rigorosa scala TT...
Si potrebbe iniziare a fare all'interno degli scali che abbiamo. Questi sono indipendenti dalla linea di parata e qualche manovra si può fare. Mettendo i comandi dal lato visitatori, in alcuni periodi si potrebbe presidiare il modulo e far fare alcune manovre al pubblico.