"Per i servizi WAP deve cambiare SIM..."
- Giampypampy
- Nome: Giampaolo
- Regione: Marche
- Città: Appignano
- Stato: Non connesso
"Per i servizi WAP deve cambiare SIM..."
Oggi ho attivato l'offerta fatta da TIM, ho riattivato un smartphone messo in disparte.. (nokia c5) e TADHAAAAA! Vado pure io su internet, ho scaricato What'sApp e sto mandando foto e messaggi ai miei amici, vado su youtube e carico video... e tutto con la vecchia SIM 16K... con 10 sms di archivio e fino a 100 numeri in rubrica... pieni!
Secondo voi, quindi, è normale che chiedano di sostituirla, pagando €5 quando tutto funziona lo stesso?
Domani, quando scadrà l'offerta, disattiverò tutto...ma oggi me la godo, poi tanto ho internet!
:geek:
- Fabrizio
- Socio GAS TT
- Nome: Fabrizio
- Regione: Piemonte
- Città: Piossasco
- Ruolo: co-amministratore
Re: "Per i servizi WAP deve cambiare SIM..."

Ma se vuoi internet sullo smartphone, se lo ritieni utile, puoi anche attivare delle offerte a circa 10 euro al mese. Io lo uso molto sopratutto per le applicazioni per spostarsi coi mezzi pubblici.
- liftman
- Socio GAS TT
- Nome: Rolando
- Regione: Liguria
- Città: La Spezia
- Ruolo: Moderatore
Rolando
- Giampypampy
- Nome: Giampaolo
- Regione: Marche
- Città: Appignano
Sai che c'è: che a loro i minuti gratis, che dicono di regalarti, non costano nulla, però a te i soldi li chiedono subito se vai in un centro specializzato o te li scalano dalla scheda; se me li regali in traffico, perché te li devo prima pagare??? Non mi dare nulla e siamo pari!
In fin dei conti mi rendo conto che non sono tanto avvezzo alla tecnologia e rimpiango i tempi quando i numeri di telefono te li ricordavi tutti a memoria perché non avevi il cellulare per memorizzarli ma solo la tua agenda.

:geek: