Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
carlo mercuri ha scritto:
Ora mi aspetto degli splendidi modelli di rotabili!!!![]()
![]()
![]()
Egidio ha scritto:
Mi unisco all' appello dell amico Carlo. Tanto siamo sicuri che..... ci stupirai ancora.Saluti. Egidio.
![]()
Ed aggiungo che ho da sempre ammirato sia il coraggio che le grandi doti di abilita' ce ti contra distinguono. In questo campo sei davvero.......
I M B A T T I L E !!Saluti. Egidio.
![]()
brucotto ha scritto:
Bel risultato ALEX, vedo con piacere che da autodidatta sei riuscito al primo colpo a sfornare una cosa del genere senza l'aiuto che mi avevi chiesto all'inizio!
Bravo.
Ora hai un bel problema, sfornare presto qualcosa di altro della stessa qualità perche mi sembra che tutti siano avidi delle tue creazioni.
In bocca al lupo
Andrea
AXEL ha scritto:
Egidio ha scritto:
Mi unisco all' appello dell amico Carlo. Tanto siamo sicuri che..... ci stupirai ancora.Saluti. Egidio.
![]()
Ed aggiungo che ho da sempre ammirato sia il coraggio che le grandi doti di abilita' ce ti contra distinguono. In questo campo sei davvero.......
I M B A T T I L E !!Saluti. Egidio.
![]()
Ahahahah e tu sei imbattibile come mio estimatore...
<font color="red">brucotto "]
Bel risultato ALEX, vedo con piacere che da autodidatta sei riuscito al primo colpo a sfornare una cosa del genere senza l'aiuto che mi avevi chiesto all'inizio!
Bravo.
Ora hai un bel problema, sfornare presto qualcosa di altro della stessa qualità perche mi sembra che tutti siano avidi delle tue creazioni.
Guarda i complimenti sono tutti meritati, sai !!Saluti. Egidio.
brucotto ha scritto:
Mi è arrivato il portale e lo sto assemblando, molto bello.
qui sul mio sito l'avanzamento dei lavori
http://www.brucoblurp.it/index.php/labo ... -a-portale