Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Non so che dire, ma con carta e penna oppure con la calcolatrice il risultato mi viene uguale e...
ma però è diverso da quello che leggo da qui: Immagine: 400,97 KB
Evvero le misure della lunghezza delle due loco e le loro suddivisioni non comabciano e quindi ad esempio per la 250 la lunghezza totale segnata è di 9200 cm e...
Ma se sommo 600+2260+1730+1800+2245+600 ottengo 35 cm in più
Mentre per la 270 non arrivo neanche a 9000 dei 9100 sottocitati.
Sono rinco o che???
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Si, in effetti i conti non tornano e penso proprio che non possa essere altro che un errore. Ora c'è da chiedersi.... quale delle due è la misura giusta?
Uao uao uao (l'ho letto in due giorni e lo sto rileggendo )
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?