AXEL ha scritto:
..Probabilmente il diorama verrà pubblicato su TTM. Non è sicuro, perchè è il capo a decidere. Quindi più avanti ne riparliamo
![]()
Tienimi informato Alex.
Ci terrei tanto a pubblicarlo.
Grazie.
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
AXEL ha scritto:
..Probabilmente il diorama verrà pubblicato su TTM. Non è sicuro, perchè è il capo a decidere. Quindi più avanti ne riparliamo
![]()
AXEL ha scritto:
Grazie Carlo.E' la prima volta in assoluto che realizzo un video con l'aiuto del PC[:I]
miniGe ha scritto:
Cosa potrei aggiungere a quello che è già stato scritto?
Ammiro l'estremo realismo del diorama, l'attenzione anche per i minimi particolari, la precisione dell'esecuzione...e mi piacciono moltissimo i gabbiani!!! Complimenti!!!
Andrea ha scritto:
AXEL ha scritto:
![]()
Tienimi informato Alex.
Ci terrei tanto a pubblicarlo. Grazie.
Marshall61 ha scritto:
AXEL ha scritto:
Grazie Carlo.E' la prima volta in assoluto che realizzo un video con l'aiuto del PC[:I]
Prego!, è divertente forse più delle fotografie....![]()
![]()
Ciao, Carlo
claudio ha scritto:
Ciao Alessandro anche se è poco che sono nel forum ti faccio i miei complimenti veramente preciso,mi viene quasi voglia di buttare il mmio!!!!![]()
![]()
AXEL ha scritto:
Cari amici vi do una bella notizia.Sul prossimo numero della rivista TTM 50 verrà pubblicato il diorama.L'articolo che ho scritto racchiude con esattezza e precisione tutte le tecniche che ho utilizzato e soprattutto ci sarà un articolo dentro l'articolo che parlerà della tecnica di come fare il mare.Saranno 5 pagine molto intense e interessanti![]()
Marshall61 ha scritto:
....questa volta ai complimenti aggiungo le congratulazioni, come lo è stato per il numero in cui ti hanno pubblicato il tuo bellissimo plastico in scala N....sei un grande Axel!!!!!![]()
![]()
Ciao, Carlo
Andrea ha scritto:
Complimenti Alex!
Ti guadagnerai la copertina?![]()
giuseppe_risso ha scritto:
AXEL ha scritto:
Cari amici vi do una bella notizia.Sul prossimo numero della rivista TTM 50 verrà pubblicato il diorama.L'articolo che ho scritto racchiude con esattezza e precisione tutte le tecniche che ho utilizzato e soprattutto ci sarà un articolo dentro l'articolo che parlerà della tecnica di come fare il mare.Saranno 5 pagine molto intense e interessanti![]()
Complimenti, una bella e meritata soddisfazione.
AXEL ha scritto:
La copertina l'avevo guadagnata col plastico di monterivadi nel numero 44 nella sezione PLASTICI e DIORAMI.
Andrea ha scritto:
AXEL ha scritto:
La copertina l'avevo guadagnata col plastico di monterivadi nel numero 44 nella sezione PLASTICI e DIORAMI.
Me lo ricordavo Alex...
Solo per dire che anche questo avrebbe meritato la copertina.![]()
Ma è giusto accontentare un pò tutti!![]()
Marshall61 ha scritto:
...persona veramente squisita Benedetto, ha il tempo ed una parola per tutti, ho avuto modo di conoscerlo personalmente e rivederlo con piacere, periodicamente alle expo di modellismo a cui ho partecipato anche solamente come visitatore.
Rinnovo i miei più sinceri complimenti Axel e, non solo per i "trascorsi" e per il presente modellistico, ma anche e soprattutto per le tue doti di umiltà, correttezza nei riguardi del prossimo e per il tuo spirito di condivisione che non possono che essere, tramite i tuoi lavori, il vettore più idoneo per la divulgazione di questo hobby.
E' del resto lo stesso spirito che anima gli utenti di questo Forum, che non mancherà certo di far parlare di sè e di essere anch'esso idoneo strumento di diviulgazione del ferromodellismo ma anche e soprattutto uno strumento di unità e di comuni intenti, ovviamente nelle possibilità manuali e di tempo di ognuno(vedasi il plastico di Carnate) dimostrando oltremodo che quando si vuole si riescono ad annullare le distanze mantenendo un rapporto di sana e vera amicizia anche solo epistolarmente.....nel tempo in cui viviamo non è certamente cosa da poco..... Buona domenica!![]()
![]()
Ciao, Carlo
rbk250 ha scritto:
Ciao Axel,
mi aggiungo agli altri per esprimerti favolosi COMPLIMENTI.
Leggerò con piacere l'articolo...![]()
grazie anche a Carlo per le belle parole citate nel suo post![]()
Marshall61 ha scritto:
...bellissime immagini Axel, vedrai che l'articolo farà furore....!!!!![]()
![]()
Ciao, Carlo
AXEL ha scritto:
Marshall61 ha scritto:
...bellissime immagini Axel, vedrai che l'articolo farà furore....!!!!![]()
![]()
Ciao, Carlo
Grazie Carlo![]()
Eh si, immagini (e diorama) decisamente belli.
AXEL ha scritto:
Eh si, immagini (e diorama) decisamente belli.
Grazie Giuseppe,anche tu sei sempre molto gentile con me![]()