Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Pauroso incidente Rally

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Andrew245
Nome: Andrea
Regione: Veneto
Città: Venezia
Stato: Non connesso

Pauroso incidente Rally

#1 Messaggio da Andrew245 »

-Date un'ochiata a questo video, roba da fare accapponare la pelle.. tragedia sfiorata per un pelo... :cool:

Jolly Motor Events - Estratto del Comunicato Stampa
La cellula di sicurezza della vettura ha permesso l'incolimità dei due piloti che sono stati accompagnati in ospedale per accertamenti. La Tac compiuta a Piero Scavone ha dato esito negativo e ha escluso ogni conseguenza fisica. Nessuno spettatore è rimasto coinvolto nell'incidente. La prova è stata subito sospesa con relativo tempo equo agli equipaggi che hanno percorso la prova in trasferimento.

night train
Nome: alex
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

Re: Pauroso incidente Rally

#2 Messaggio da night train »

Io ne ho visti di rally... ma mettersi all'esterno di una curva veloce non è proprio la cosa più indicata...
gli è andata bene agli spettatori...
Alex Cecon

Giacomo
Nome: Giacomo
Regione: Toscana
Città: Siena

#3 Messaggio da Giacomo »

Vero..... eppure, di solito, i punti dove è vietato mettersi sono ben indicati....... ma si sà come funziona.... più è vietato più ci si mettono.... io personalmente quando andavo a vedere i rally cercavo sempre punti "sicuri" (se mai possono esistere!!!!!!!!)
Giacomo - free climber modellista, attore, motociclista ecc ecc...

Edgardo_Rosatti
Socio GAS TT
Nome: Edgardo
Regione: Lombardia
Città: Muggiò

#4 Messaggio da Edgardo_Rosatti »

Saggio Giacomo, io non sono appassionato allle gare di rally. Tuttavia anche questo è sport.
Mi ha sempre impressionato la vicinanza del pubblico sulle strade interessate da queste gare.

Ciao
Edgardo
ED

Giacomo
Nome: Giacomo
Regione: Toscana
Città: Siena

#5 Messaggio da Giacomo »

Edgardo, pare sia uno sport nello sport, il cercare di posizionarsi, da parte degli appassionati, nei punti più critici dei percorsi rally, che sono in effetti anche quelli più spettacolari per ammirare i passaggi delle auto. Purtroppo essendo spettacolari sono anche i più veloci e tecnici, e quindi i più soggetti a sbandate e incidenti (come giustappunto si vede nel video....) con tutte le conseguenze del caso se gli spettatori vengono coinvolti.... per esempio la ragazza nel video, seduta sul muro, deve accendere un cero grosso come un baobab per non essere stata travolta dall'auto....
Giacomo - free climber modellista, attore, motociclista ecc ecc...

Torna a “OFF TOPIC”