Immagine:

353,06 KB
mi chiedo chi le scrive, e soprattutto chi le legge

Edimau ha scritto:
Non meravigliarti, in più di 20 anni ( gestivo un'edicola) di questi "svarioni" troppi ne ho visti!!!![]()
![]()
![]()
A loro, parziale. difesa posso solo dire che generalmente le "locandine" o "civette" che dir si voglia sono le ultime cose che preparano e stampano. Aspettano sempre la Notizia dell'ultimo minuto prima di farle e hanno solo circa 15/20 minuti di tempo per mandarle via insieme ai pacchi dei quotidiani.
Ci scappano questi e di peggio (non parliamo poi di quelle con le foto)!!!!!
Una volta è capitato di vedere la foto di una curva in festa per la promozione della squadra e sotto: Grave incidente, 1morto e 4 feriti. Il tutto nello stesso riquadro!!!
Maurizio
P.S.
Poi questi sono quelli evidenti, ma se provi a fare una lettura degli articoli!!!
Egidio ha scritto:
Edimau ha scritto:
Non meravigliarti, in più di 20 anni ( gestivo un'edicola) di questi "svarioni" troppi ne ho visti!!!![]()
![]()
![]()
A loro, parziale. difesa posso solo dire che generalmente le "locandine" o "civette" che dir si voglia sono le ultime cose che preparano e stampano. Aspettano sempre la Notizia dell'ultimo minuto prima di farle e hanno solo circa 15/20 minuti di tempo per mandarle via insieme ai pacchi dei quotidiani.
Una volta è capitato di vedere la foto di una curva in festa per la promozione della squadra e sotto: Grave incidente, 1morto e 4 feriti. Il tutto nello stesso riquadro!!!
Maurizio
P.S.
Poi questi sono quelli evidenti, ma se provi a fare una lettura degli articoli!!!
Si, ma controllare un attimo prima di passare alla stampa ?
Talvolta si eviterebbero tali figuracce...... Saluti. Egidio.![]()
Edimau ha scritto:
Egidio ha scritto:
Edimau ha scritto:
![]()
![]()
Maurizio
P.S.
Si, ma controllare un attimo prima di passare alla stampa ?
Talvolta si eviterebbero tali figuracce...... Saluti. Egidio.![]()
Si Egidio, ma ti posso assicurare, ho fatto tutta la filiera dei quotidiani, che i tempi sono stretti, molto stretti e..ci scappa lo strafalcione!!
Peggio (o meglio?![]()
) nel caso delle riviste (guarda cosa a postato Pierluigi!!!
Lì veramente c'è da pensar male!!
Maurizio
roy67 ha scritto:
Considerato che li pagano... Qualcosa lo devono pur inventare...
Il peggio è quando avrebbero tanto da dire.. ma non lo dicono... Come sta accadendo in questi giorni...
Tutt'Europa sa.... I Tg e giornali di tutt'Europa raccontano dell'Italia... Ma in Italia è stato censurato....![]()
Viva la democrazia e la libertà di stampa!
Molti canali youtube sono stati chiusi.. In Italia, perché pubblicavano ciò che è accaduto a Bruxelles.![]()
liftman ha scritto:
Oddio.... personalmente credo che di parlamentari che abbiano "messo le dita nella marmellata" ce ne siano pochi, e che la maggior parte invece, ci si tuffi dentro con acrobazie degna del miglior Klaus Di Biasi. Che all'estero ci prendano per i fondelli è un fatto assodato e non vedo niente di nuovo...
Sarebbe interessante sapere chi sono i "qualcun altro" e gli "altri" (non tanto cosa abbiano fatto), perchè onestamente non capisco chi siano quelli "irreprensibili" e quelli da mettere in galera e gettare le chiavi, anzi di irreprensibili non ne vedo proprio.
cf69 ha scritto:
.....
Siamo tuTTi saturi dei soliti discorsi e la pelle brucia solo a sentirli in lontananza. Seguiamo la linea che ha sempre contraddistinto questo forum, evitando di addentrarci in gineprai o discussioni che potrebbero degenerare.![]()
Buon Forum!!
Fabrizio Borca ha scritto: torniamo a parlare di strafalcioni. Questi almeno ci fanno ridere una volta![]()