2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Carrelli RR - Prezzi

Discussioni relative alla scala N 1:160

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
Emidio
Nome: Emidio
Regione: Lazio
Città: Roma
Stato: Non connesso

Carrelli RR - Prezzi

#1 Messaggio da Emidio »

Salve a tutti! Ho due vagoni Rivarossi, uno della CIWL marcato FS e un tipo Büm delle DB ed entrambi montano dei carrelli un po' più lunghi. Il problema sta che su quattro carrelli nessuno è sopravvissuto al tempo e al disuso e quindi quando li ho ricevuti mi sono trovato in pratica senza due vagoni. Tempo fa mi misi in testa di ricomprarli e in occasione della borsa scambio del Serafico qui a Roma cercai di trovarli tra i rivenditori. Fui fortunato e li trovai proprio identici e della Rivarossi. L'unica cosa era il prezzo.. Per due coppie di carrelli con ruote il caro venditore mi chiese 30€. Ora io non sapendo il costo effettivo dei carrelli rifiutai. Anche perchè con 30€ alla borsa scambio compravo 3 vagoni nuovi. Ora vorrei sapere se quel prezzo era fattibile oppure posso trovarli tranquillamente a meno. Grazie tante!

Emidio

carlo mercuri
Nome: Carlo
Regione: Toscana
Città: Scandicci

Re: Carrelli RR - Prezzi

#2 Messaggio da carlo mercuri »

Sono cira 7,50 erro a carrello.....non mi sembra poco!!
Certo,sono modelli che incominciano ad essere abbastanza rari quindi.......[8][8]
We will rock you! - Officine Mercuri

Emidio
Nome: Emidio
Regione: Lazio
Città: Roma

#3 Messaggio da Emidio »

E' comunque tanto! Dici che potrei comprare altri carrelli non RR a meno?
Emidio

carlo mercuri
Nome: Carlo
Regione: Toscana
Città: Scandicci

#4 Messaggio da carlo mercuri »

Emidio ha scritto:

E' comunque tanto! Dici che potrei comprare altri carrelli non RR a meno?

Sicuramente, però considera che andranno adattati e che ,se si tratta di vecchi RR in scala maggiorata nascerà un problema di dimensioni!!
We will rock you! - Officine Mercuri

Torna a “SCALA N”