Spero di avere fatto cosa gradita

Ciao - Andrea
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Josefloco61 ha scritto:
Ciao Andrea, come sempre sei un vulcano di idee, dote che nella nostra passione è fondamentale.....![]()
Complimenti per l'elaborazione, anch'io ho recentemente postato un paio di elaborazioni della D445; posseggo anche questo modello H-Lima in XMPR, che sarà oggetto di una delle mie prossime elaborazioni. Nelle mie loco ho preferito togliere completamente tutti i mancorrenti stampati, il realismo ne guadagna parecchio.
Ancora complimenti per il tutto.
Saluti
JOsef
Andrew245 ha scritto:
Josefloco61 ha scritto:
Ciao Andrea, come sempre sei un vulcano di idee, dote che nella nostra passione è fondamentale.....![]()
Complimenti per l'elaborazione, anch'io ho recentemente postato un paio di elaborazioni della D445; posseggo anche questo modello H-Lima in XMPR, che sarà oggetto di una delle mie prossime elaborazioni. Nelle mie loco ho preferito togliere completamente tutti i mancorrenti stampati, il realismo ne guadagna parecchio.
Ancora complimenti per il tutto.
Saluti
JOsef
- Grazie Josef, hai ragione, in effetti volevo asportarli completamente anch'io, ma temevo di complicarmi un po le cose dubitando del risultato , non sapevo cioè cosa sarebbe successo poi sverniciando anche minimamente quelli già stampati, ho preferito cosi realizzare i mancorrenti in finissimo e diritto filo di ferro fissandoli al di sopra , parzialmente vengono così ad essere "mimetizzati " .
Ciao !![]()
Andrea