- Non c'è molto a dire ; io la acquistai tre anni fa , priva però del contenitore per il liquido di raffreddamento per smerigliare ad acqua, vetro, acciaio , mattonelle, che vedete montato sulla colonna , poichè avevo bisogno di un elettroutensile che mi facilitasse la lavorazione del plexiglass , oppure il forex ; questa macchina asporta molto velocemente i materiali in lavorazione, molto pratica per sagomare , sgrossare o rendere perfettamente levigati e diritti i pezzi e naturalmente molto importante il goniometro guida regolabile ; poco ingombrante sul tavolo di lavoro e leggera, ha un piano di lavoro orientabile 27,5 X 10, 5 cm , il disco ha un diametro di 25 cm ; i dischi abrasivi possono essere di tre grane : da 80 - 150 -240 e vengono venduti in confezioni di 5 pezzi ma la loro durata è eccezzionale , io l'ho usata molto e non ho ancora sostituito il disco abrasivo . La velocità di rotazione è regolabile . Unico difetto di questa macchina ..il prezzo , non la regalano..249 €..non sono pochi

io ne sono soddisfatto...Ne esiste anche una versione più piccola ma sempre costosa ..185 € ...
- Ecco tutto...fateci un pensierino...

Andrea