Il set comprende il compressorino in alluminio anodizzato che mi ha stupito per le sue dimensioni, veramente piccolo, una decente aeropenna in metallo eccetto il canottino finale che è in plastica , che poi volendo può essere sostituita con una migliore nel caso l'abbiate ma funziona bene , il serbatoietto suo piccolo nero è in alluminio, tappo compreso, in più è fornita di due boccette per contenere più colore ; la domanda sicuramente che vi porreste è : " Si ma l'autonomia ? " Naturalmente è ricaricabile e fornita di un piccolo cavetto USB , a meno che non dobbiate fare un modellone , l'autonomia sicuramente è molto buona e proprio perche a noi impieghi di lunghi periodi di verniciatura raramente sono necessari, poi non credo richieda lunghi tempi di ricarica, inoltre il pulsante è a 3 velocità di flusso d'aria, già con il primo grado è ottimo e più che sufficiente, con il 3° grado avremo un afflusso maggiore, ma lo ritengo almeno per quanto mi riguarda non strettamente necessario se non in casi particolari !
Leggera e maneggevolissima, conta molto, ma del resto come qualsiasi aerografo una buona diluizione , sconsiglio vivamente l'uso di smalti Humbrol , che rischiano di impiastrare e intasare l'aeropenna, io uso gli acrilici ad alcool , perfetti e si velocizza molto la pulizia dell'aeropenna, due o tre passate in alcool puro per pulirla e siamo a posto !! Onestamente non ho provato a regolare per la prima volta il flusso dell'ago per un getto più fine,per mancanza di tempo, ma penso si possano eseguire spry più fini di quelli che vedete nella foto di esempio e notate le leggere sfumature che realizza, quindi per verniciare un rotabile per es. va molto bene !! Mi ha sorpreso molto complessivamente, ne sono molto soddisfatto ! Fateci un pensierino, ve la consiglio ! Ragazzi 15,09 € spese gratis, che si può volere di più !! Se si guasterà in futuro me ne perndo un altra..eh !!
E bravi sti cinesi !! Senza voler affatto fare pubblicità occulta, ma in Aliexpress, ho acquistato tantissime cose, nemmeno una è stata una ciofeca !!